Effetti collaterali di citomed

La maggior parte delle persone che assumono il farmaco citomed balkan è preoccupata per la possibilità di effetti collaterali negativi. Dopotutto, se inizi ad applicare l'ormone tiroideo artificialmente, è possibile rallentare il metabolismo con un brusco ritiro del farmaco. 

Dopo aver condotto una serie di studi, è stato dimostrato che questo rimedio funziona solo durante la sua assunzione diretta. Dopo la fine del corso, il corpo ritorna rapidamente al suo stato originale senza sindrome da astinenza. 

Cіtomed è adatto sia per uomini che per donne, tuttavia, non devono essere atleti attivi. Vale anche la pena osservare una dieta adeguata, calcolare il contenuto calorico dei piatti nella dieta e il farmaco richiederà tutti gli altri sforzi per te.

Per ridurre al minimo gli effetti collaterali, è necessario attenersi ai calcoli di dosaggio corretti e al regime di dosaggio.

Tuttavia, Citomed, come altri farmaci ormonali, può causare effetti collaterali:

  1. Disturbi nella ghiandola tiroidea;
  2. Sono possibili manifestazioni allergiche;
  3. Malfunzionamenti dell'apparato digerente;
  4. Manifestazioni di disturbi neurologici;
  5. Dopo la terapia del corso (PCT).

Alla fine del corso Citomed è obbligatoria la PCT, previo esame integrativo. Una compressa di Iodomarin al giorno al mattino a stomaco vuoto sarà sufficiente per migliorare le prestazioni e la funzione della ghiandola tiroidea. Il corso è progettato per due o tre settimane.

d6dc5684d2d14d5386480ce19bee4205